Solowheel Classic

    155W              Euro 898,00

 

 

Caratteristiche Tecniche

Peso: 11kg
Carico massimo: 113kg
Pneumatico: standard da 16″
Velocità massima: 16km/h
Pendenza massima percorribile: 15° = 30%
Autonomia: 20km
Motore: Brushless 1500W, senza ingranaggi, nessun attrito
Freni: freno a motore ad induzione (dinamo)
Batteria: 52V LiFePO4, 155 Wh – 1000 cicli di ricarica di 45-60 minuti
Caricabatterie: 100-240V AC, 50-60 Hz, 2A – UE piana presa 2 poli senza terra
Ricarica: 2h min circa (se completamente scarico)

Solowheel è il più piccolo monociclo elettrico mai inventato. Ideale per spostamenti in città, parchi, campeggi, villaggi, centri commerciali, università e in qualsiasi altro luogo. E’ compatto e divertente da guidare, si usa come una bicicletta elettrica con il vantaggio di essere però molto più pratico e flessibile. La posizione di guida rende il corpo e il Solowheel un’unica entità con un uso semplice e divertente lasciando inoltre sempre le mani libere.

PORTATILE

Con i pedali ripiegati e grazie ad una comoda maniglia lo porterai dappertutto: in ufficio, in treno, autobus, in metro… ovunque vorrai.
Non occupa più spazio di una normale valigetta ed è leggero.

ECOLOGICO
Solowheel può sostituire l’auto per brevi tragitti. Ridurrai i costi di carburante, l’inquinamento e il traffico. Puoi ad esempio usarlo per andare in ufficio, ricaricare quindi l’unità e ritornare poi a casa.

MANI LIBERE
Con Solowheel avrai le mani completamente libere. Solowheel utilizza lo spostamento del corpo e regolando l’angolazione dei piedi e delle gambe; avrai quindi entrambe le mani libere per trasportare qualsiasi cosa tu voglia. Portare una valigetta, un pacchetto, la spesa, aprire una porta; oppure semplicemente mettere le mani in tasca per tenerle al caldo.