Info & Regolamento

  1. Ogni partecipante al raduno, dovrà compilare il modulo di iscrizione On Line oltre al  modulo Dichiarazione liberatoria di responsabilità, e disporre di assicurazione RCT a copertura dei danni che dovesse arrecare a terzi.
  2. La partecipazione al raduno è totalmente gratuita, non sono previsti oneri di accompagnamento e così vale per tutte le attività ludiche e sportive che si svolgeranno durante l’evento.
  3. Al raduno è possibile partecipare con qualsiasi monoruota elettrico, purchè le caratteristiche tecniche (potenza, autonomia e sicurezza) siano compatibili con i percorsi che si andranno ad affrontare.
  4. La condotta di guida sui percorsi, deve essere tale da non creare pericolo per se e per gli altri; sui marciapiedi la velocità massima non dovrà essere superiore a 6 km/ora e si dovrà sempre dare precedenza ai pedoni; quando si transiterà sul limite destro della carreggiata, si avrà cura di procedere in fila indiana.
  5. Ogni pilota dovrà disporre di vestiario ad alta visibilità o di sistema lampeggiante efficace a segnalare la sua presenza anche in piena luce solare.
  6. I percorsi che prevedono il passaggio nel Parco di Portofino presentano una discreta difficoltà tecnica e dal momento che il terreno è sterrato e discretamente sconnesso, ogni partecipante dovrà disporre di sistema di gonfiaggio ruota oltre naturalmente a trovarsi nelle condizioni psico-fisiche ideali per compiere tale tratta.
  7. L’organizzazione consiglia sempre l’impiego delle protezioni individuali ( casco, gomitiere, polsiere etc ) ed in modo particolare sui percorsi sterrati.
  8. Ogni pilota dovrà confermare con sufficiente anticipo la propria partecipazione alle escursioni in calendario, (compilando il modulo di iscrizione) in modo da poter prenotare i posti nei ristoranti o pizzerie in cui faremo tappa per ricaricare i mezzi.
  9. Il servizio di noleggio dei mezzi,effettuato da Kingsong Italia, previa prenotazione al numero 0815560654 o tramite mail a : info@kingsong.it ha un costo giornaliero di Euro 20,00.
  10. Il servizio di noleggio dei mezzi,effettuato da Gotway, referente Jacopo Brandone, previa prenotazione al numero 3356045942 o tramite mail a : moltimondi@hotmail.com ha un costo giornaliero di Euro 20,00.

Per effettuare l’iscrizione cliccare sul pulsante

Allo scopo di velocizzare le procedure di segreteria, si consiglia di scaricare il modulo Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità, compilarlo in tutte le sue parti

( tranne che la firma che dovrà essere poi apposta in originale al momento del Check In )

e inviarlo via mail all’indirizzo:

 è possibile scaricare il modulo di adesione cliccando sull’immagine sottostante


Non sei assicurato? Qui puoi trovare la tua Polizza RCT →


La Normativa,  stampala e portala  nelle tue escursioni →

 


L’organizzazione di Monoruota Festival Recco 2108 si manleva da qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose che dovessero essere causati dai singoli partecipanti